CONGRESSO STRAORDINARIO ACLI SONDRIO
Carissimi/e
Come preannunciato in sede congressuale, la nostra associazione ha in corso l’approvazione dei nuovi statuti, atto necessario a tutti i livelli territoriali per recepire le nuove normative vigenti.
A questo proposito, il CONGRESSO STRAORDINARIO PROVINCIALE per approvazione dello STATUTO PROVINCIALE delle ACLI di Sondrio è convocato per il giorno SABATO 24 NOVEMBRE 2012 alle ore 9.30 a Sondrio presso l'Istituto Salesiani in Piazza S. Rocco, 8.
Chiediamo quindi a tutti i delegati del congresso provinciale (10-03-2012) di confermare la presenza al fine di garantire il regolare svolgimento di questo importante appuntamento di vita associativa.
Il testo dello Statuto delle varie Sedi Provinciali è stato elaborato da un apposito gruppo di lavoro regionale.
Per l’occasione stiamo anche organizzando la seconda edizione di “Collaboration”. La serie di appuntamenti annuali inaugurata lo scorso anno dedicata a tutte le persone, volontari, dipendenti e soci che danno vita al “Sistema Acli”, per riflettere insieme sulla qualità del nostro lavoro.
Come ricorderete, lo scorso anno abbiamo dedicato all’argomento una serie di tre incontri culminati con quello tenuto dal Prof. Mozzanica, quest’anno proponiamo un seminario di formazione, ad aiutarci nei lavori avremo con noi:
- Ennio Ripamonti, noto psicosociologo autore del saggio “Collaborare, metodi partecipativi per il sociale”,
- il Presidente Regionale Giambattista Armelloni.
- e Lucia Angelini.
Inoltre vi anticipiamo che è stato convocato anche il Congresso Regionale per l’approvazione dello Statuto Regionale per Sabato 1 Dicembre 2012 a Sotto il Monte (BG).
Per la Presidenza Provinciale
Danilo Ronconi